Isernia, cresce l’attesa per ‘Counterpunch Boxing Night 3’: all'auditorium Clemente Russo e Vincenzo Mangiacapre

Isernia, cresce l’attesa per ‘Counterpunch Boxing Night 3’: all'auditorium Clemente Russo e Vincenzo Mangiacapre

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Opsite speciale il pluricampione olimpico dei pesi massimi. Main event della serata il match dei superleggeri con il bronzo dei Giochi 2012. Ancora pochi biglietti disponibili


ISERNIA. Potrebbe essere il momento più alto per il pugilato isernino da anni a questa parte. Il 14 dicembre l’auditorium ‘Unità d’Italia’ ospiterà la terza edizione di Counterpunch Boxing Night con l’incontro di boxe pro tra l'olimpionico medaglia di bronzo Vincenzo Mangiacapre e il pugile vastese Amedeo Maurizio, pronti a giocarsi il tutto per tutto nelle sei riprese previste, dando il massimo sul ring che, per l’occasione, verrà allestito sul palco. Il tutto è stato possibile grazie all’associazione Counterpunch Boxing Club del coach Giuseppe Cantelmo, tecnico di pugilato nominato da poco delegato provinciale della Federazione Pugilistica Italiana.

Ma non solo: l’evento principale sarà preceduto, a partire dalle 20, da una serie di incontri interregionali di boxe olimpica, dilettanti ed elite. E ci sarà anche un graditissimo ospite d'onore: il pluricampione Clemente Russo, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Pechino.

I biglietti sono disponibili a Isernia, Campobasso, Cassino, Castel di Sangro, Pescara, Marcianise: le prevendite a prezzo agevolato vedono il primo settore a 22 euro e il secondo a 15. All’ingresso il costo sarà invece rispettivamente di 29 euro e 22 euro.

Si riconferma quindi il grande impegno di Cantelmo, coach giovane ma dalle grandi aspirazioni, nel rivitalizzare la scuola della ‘nobile arte’ nel capoluogo.

Per Informazioni
Tel. 3455212407
Facebook / Instagram Counterpunch Boxing Club
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy