HomeNotizieSPORTPallavolo: la Emmetti Isernia impegnata nel derby casalingo contro Venafro

Pallavolo: la Emmetti Isernia impegnata nel derby casalingo contro Venafro

Al PalaFraraccio il sestetto biancoceleste è pronto ad affrontare l’insidiosa sfida contro l’Axa Lanni


ISERNIA. Sabato alle ore 18 presso il palasport L.Fraraccio torna in campo la serie D maschile che vede i padroni di casa affrontare l’Axa Lanni Venafro Volley. Società che fino a due anni fa disputava il campionato di serie C e che l’anno scorso fu battuta nella finale play off di Prima Divisione proprio dalla Emmetti.

Una squadra sicuramente rinforzata rispetto a quella dell’anno scorso con tanti giocatori presi nella zona di Cassino e del frusinate e che ha come obbiettivo il ritorno in serie C.L’Emmetti, la squadra più giovane del campionato, con ben 10 U22 presenti nel roaster, ha invece il morale al massimo dopo la vittoria di sabato scorso sul Campobasso e si è ben allenata tutta la settimana in vista di questo derby.

Sarà l’ultimo impegno casalingo per la società pentra prima del 12 gennaio. L’attesa è tanta e la società si augura la stessa partecipazione di pubblico di sabato scorso.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img