Termina in parità il derby del Romagnoli tra il Campobasso e l’Olympia Agnonese

Termina in parità il derby del Romagnoli tra il Campobasso e l’Olympia Agnonese

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Non basta Musetti ai rossoblù per fare propria la partita e il pareggio dell'Olympia arriva come un fulmine a ciel sereno. Per entrambe le squadre la classifica resta nera


CAMPOBASSO. Pareggio nel derby del Romagnoli tra un ottimo Campobasso e una cinica Olympia Agnonese.

Non basta Musetti ai rossoblù per fare propria la partita. La doppietta dell'attaccante aveva portato in vantaggio la squadra di Bagatti che ha rimontato così lo 0 a 1 iniziale a firma di Ricciardi.

Nel secondo tempo i ritmi si abbassano, anche se è sempre il Campobasso ad avere il pallino del gioco. A fine gara saranno ben tre i goal annullati al neoacquisto rossoblù Alessandro per fuorigioco ‘dubbi’, che lasciano l'amaro in bocca all’Italo-argentino e a tutta la curva nord.

Il pareggio dell'Olympia arriva come un fulmine a ciel sereno: a battere Sposito è Salifu, che ferma il tabellino sul 2 a 2. Applausi per entrambe le formazioni che, al triplice fischio finale, salutano i rispettivi tifosi.

La classifica per entrambe rimane nera.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy