HomeNotizieSPORTKarate Team Isernia: medaglia di bronzo per Ermanno Midea all’Open internazionale di...

Karate Team Isernia: medaglia di bronzo per Ermanno Midea all’Open internazionale di Campania

L’atleta isernino ottiene un importante risultato nella categoria 70 kg


ISERNIA. Esulta la Karate Team Isernia che ieri ad Eboli, nell’Open internazionale di Campania, ha trionfato con il suo unico atleta in gara. Una manifestazione sportiva che ha visto alla partenza oltre 1200 atleti coordinata dal maestro Giuseppe Zaccaro, membro della commissione mondiale degli Ufficiali di gara wkf, dal componente della commissione Nazionale Ufficiali di gara Giuseppe Notarianni, alla presenza del consigliere Nazionale Fijlkam Salvatore Nastro.

Una gara di altissimo profilo tecnico alla quale karate Team Isernia che ha portato a casa un importante medaglia di bronzo nella categoria cadetti 70 kg grazie alla splendida prestazione dell’atleta Midea Ermanno . Rimane il dispiacere di un’altra medaglia mancata, Quella di Daniele Cerrato, per non aver potuto gareggiare in conseguenza di un infortunio.

Tra gli Ufficiali di gara convocati a dirigere una delle 10 aree di lavoro in qualità di commissario di tappeto l’arbitro isernino Giuseppe Di Lemme cintura nera 5° Dan Fijlkam convocato anche a Venezia, tra i pochissimi arjitri italiani, i prossimi 13 14 15 16 dicembre alla Youth League prima tappa di qualificazione degli atleti alle Olimpiadi giovanili. Una convocazione prestigiosa che conferma che questa regione rappresenta supporto importante per questa disciplina sia sotto il profilo atletico che tecnico e arbitrale.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Festa di San Giorgio, il messaggio della sindaca Felice: “La sua...

"Ognuno di noi deve aver cura della nostra citta ogni giorno, con coraggio e determinazione" CAMPOBASSO. “Rivolgo un saluto caloroso a sua eccellenza monsignor Biagio...
spot_img
spot_img
spot_img