Eccellenza: la capolista Vastogirardi affronta in trasferta il Venafro per il big match di giornata

Eccellenza: la capolista Vastogirardi affronta in trasferta il Venafro per il big match di giornata

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domani la squadra alto molisana affronta la sua diretta concorrente alla promozione 


VASTOGIRARDI. La quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza metterà di fronte il Venafro , secondo in classifica, e la capolista Vastogirardi, che in caso di successo potrebbe addirittura andare a più dodici punti sulla sua diretta concorrente. Si tratta di una gara di livello dove si affronteranno due squadre forti ed attrezzate. Ad analizzare il prossimo match il Direttore Sportivo degli altomolisani Antonio Crudele.

“Sabato ci attende una grande partita, il big match di questa giornata di Eccellenza. Affronteremo una società – spiega Antonio Crudele – che ha fatto la storia del calcio molisano. Una formazione composta da ottimi elementi e da molti calciatori esperti. Inoltre, Venafro può vantare una tifoseria di categorie superiori. Ma, oltre al rispetto dovuto all’avversario, noi pensiamo al nostro cammino e soprattutto a dare un seguito a quanto di buono fatto fino ad ora.

Il nostro unico obiettivo – precisa il Direttore Sportivo del Vastogirardi – è solamente la vittoria e la conquista dei tre punti messi in palio dalla sfida che ci farebbero allungare di molto in classifica in vista della sosta natalizia. In questa settimana ci siamo allenati con grande concentrazione e determinazione , dal punto di vista fisico i nostri calciatori sono tutti al top. Rientrerà anche Pettrone che ormai è completamente recuperato e ha solo bisogno di mettere nelle gambe minuti partita. Quindi mister Farina avrà a disposizione la rosa completa per fare le sue scelte.

Questo tipo di partite – conclude Antonio Crudele – si vincono mettendo in campo il 101% delle energie, dando tutto mentalmente e fisicamente. Siamo sereni, concentrati e sicuri del fatto che sabato saremo pronti per questa importante sfida”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy