Lupi: a Castelfidardo mister Bagatti vara una squadra per due terzi rinnovata

Lupi: a Castelfidardo mister Bagatti vara una squadra per due terzi rinnovata

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Una vera e propria rivoluzione tattica per il Campobasso, che al ‘Mancini’ scenderà in campo con tanti nuovi giocatori tesserati in settimana


CAMPOBASSO. Contro il Castelfidardo di mister Vagnoni il Campobasso si giocherà parte della salvezza diretta. I biancoverdi, infatti, viaggiano a quota 12 punti, frutto di 2 vittorie e 6 pareggi. I tre punti sono, quindi, fondamentali per non allargare il divario dal gruppo delle squadre in corsa per evitare la retrocessione.I fisarmonicisti giungono dalla sconfitta subita a Pineto. L’ultima battuta d’arresto tra le mura amiche, però, risale alla 6^ giornata contro la Sammaurese, segno che in casa i marchigiani danno filo da torcere a tutte le formazioni.

Mister Bagatti dovrebbe confermare il 4-3-3 visto nel derby contro l’Olympia Agnonese, con qualche differenza negli interpreti. Sposito è sicuro della sua posizione tra i pali. In difesa Magri potrebbe agire da centrale insieme a Marchetti, mentre i nuovi arrivi Lo Bello e La Barba saranno agiranno da terzini. A centrocampo facile vedere esordire Di Lauri giunto in questi giorni alla corte di Bagatti. Con lui Merio e Antonelli a cercare di illuminare i tre attaccanti Giacobbe, Musetti e Alessandro.

Intanto nella giornata di ieri la società di Contrada Selva Piana ha tesserato due nuovi under per il reparto di centrocampo, si tratta del classe 1998 Federico Di Paolo che nonostante la sua giovane età già vanta 118 presenze in serie D con le maglie di Amiternina, L'Aquila e Avezzano.
Insieme a Di Paolo sarà a disposizione di mister Bagatti anche un altro giovane talento, si tratta di Matteo Salvatori centrocampista classe 1999. Per lui esordio in D con l'Imolese, mentre quest'anno ha vestito la maglia dell' Axys Zola.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy