L'Isernia Fc pianifica la strategia di rafforzamento: al via il summit societario

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


Il vicepresidente Biscotti ha convocato una riunione col presidente dimissionario Mariani e con gli altri membri del direttivo per stabilire le operazioni da attuare nell'immediato futuro. L'obiettivo è rinforzare la squadra in ottica salvezza e fare il quadro della situazione. Intanto Silva chiede due innesti 'di peso' e l'esterno Petitti si presenta alla città (GUARDA LE VIDEOINTERVISTE)



ISERNIA. Il budget non si può sforare. Un adagio che Piero Biscotti va ripetendo da sempre e che è anche il motivo ispiratore di questa campagna di riparazione, attuata nel mercato di dicembre. Alcuni giocatori sono andati via già da qualche settimana, Landi è in cerca di squadra prima di essere svincolato e Di Matteo ha chiesto di essere ceduto. In compenso sono arrivati Lenoci e Petitti e in odore di ingaggio c'è anche l'attaccante Schena. Tali movimenti però non sembrano bastare a garantire una forza maggiore alla squadra che finora ha fatto bene, nonostante la poca esperienza della maggior parte delle figure in campo e che è di certo stata penalizzata dagli episodi (vedi il gol della Sammaurese siglato ieri al 93' dopo un presunto fallo di mano). E allora occorre fare di più e, probabilmente, sforare anche se di poco quel budget. Ma per stabilire eventualmente questo passaggio occorre fare sintesi tra i soci e capire come fare. Quello di domani sarà l'ultimo giorno per i trasferimenti, mentre sarà possibile tesserare gli svincolati ancora per diverse settimane. Intanto mister Massimo Silva annuncia che dovranno arrivare almeno due calciatori di peso, cioè dalla fisicità importante. Il 'regista' Fazio, amareggiato per la vittoria sfumata con la Sammaurese, sprona i suoi a fare sempre meglio e la new entry Petitti si presenta ai tifosi, dopo l'ottima prestazione di ieri.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A SILVA

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A FAZIO

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A PETITTI

 

Valentina Ciarlante


Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e
metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings