Si apre una nuova fase per la Rappresentativa Juniores regionale. Mister Di Rienzo analizza i primi raduni

I giovani calciatori molisani sotto osservazione dell’entourage tecnico regionale


ISERNIA. Due nuovi raduni per la Rappresentativa Juniores molisana diretta da mister Fabio Di Rienzo. Il primo, martedì 11 dicembre, riguarda la juniores, il secondo ieri, 12 dicembre,  la categoria allievi di mister Caruso, che  ha affrontato in amichevole la juniores del Campobasso.

750 1297 1000px“Il prossimo raduno sarà comunicato a breve. Per mister Caruso – spiega Di Rienzo – è stato un test utile per conoscere i giocatori. Novità riguardano anche l’organico della juniores dove c’è qualche nuovo elemento rispetto alla prima convocazione. Per me – evidenzia Di Rienzo – è stata una prima seduta di esplorazione”.

Come noto, la Rappresentativa Juniores Regionale guidata dall’ex tecnico dell’Isernia Fc è formata da giovani tesserati con società molisane militanti nei campionati regionali e sarà impegnata nella partecipazione al Torneo delle Regioni, competizione organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti, ideata sul finire degli anni cinquanta e giunta alla 58^ edizione.

Venticinque i calciatori convocati dal Comitato Regionale Molise che hanno sostenuto il primo allenamento lo scorso 27 novembre sotto la guida del neo allenatore, assistito da Andrea Fardone e dal preparatore dei portieri Stefano Vavolo. Presto sarà comunicata la data del nuovo raduno.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale