HomeNotizieSPORTLa capolista Vastogirardi incontra l’F.W.P. Matese. Antonio Crudele: “Chiudiamo al meglio prima...

La capolista Vastogirardi incontra l’F.W.P. Matese. Antonio Crudele: “Chiudiamo al meglio prima della sosta”

Giro di boa per il campionato regionale d’eccellenza. Sabato gli anticipi della 15esima giornata


VASTOGIRARDI. La quindicesima ed ultima giornata del girone di andata del campionato di Eccellenza metterà di fronte il Vastogirardi di mister Farina e la formazione dell’F.W.P. Matese. Una sfida che la capolista del torneo di Eccellenza vuole affrontare con la grinta e la tenacia di sempre, per chiudere in bellezza il girone di andata e per guardare al futuro con maggiore serenità. A presentare il match di sabato 15 dicembre il Direttore Sportivo della Polisportiva Vastogirardi Antonio Crudele.

“Siamo giunti al giro di boa di questo campionato di Eccellenza – spiega Antonio Crudele – e sabato pomeriggio affronteremo una gara impegnativa da vincere come sempre per continuare ad inseguire il nostro obiettivo che è quello della vittoria finale del campionato di Eccellenza. I nostri avversari dell’F.W.P. Matese sono una compagine ben organizzata ed una squadra nel complesso da prendere con le molle. I nostri calciatori non dovranno pensare alle imminenti festività natalizie e dovranno scendere in campo concentrati al massimo e con la solita grinta e determinazione di sempre. Ma su questo aspetto la garanzia assoluta è rappresentata da mister Farina, che oltre ad essere un tecnico esperto e preparato, rappresenta per tutti i ragazzi un motivatore eccezionale.

Siamo concentrati e carici e vogliamo conquistare gli ultimi tre punti del girone di andata prima di Natale. Vogliamo chiudere in bellezza il 2018 e regalare l’ennesima vittoria di questo ottimo cammino ai nostri tifosi, per trascorrere in maniera serena le festività natalizie.Auguriamo – conclude il Direttore Sportivo del Vastogirardi – una pronta guarigione al nostro Cerrone, che ha subito un serio infortunio sabato scorso contro il Venafro. Jacopo è un ragazzo di cuore ed un atleta encomiabile, per questo mister Farina e tutto il gruppo lo aspetteranno con ansia al suo rientro in campo”.

La gara tra la Polisportiva Vastogirardi e l’F.W.P. Matese si disputerà sabato 15 dicembre 2018 alle ore 14.30 presso il comunale “Mario Castaldi” di Roccaravindola (Is).

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img