Campobasso: colpo grosso a centrocampo, dalla Torres arriva Davide Leto

Campobasso: colpo grosso a centrocampo, dalla Torres arriva Davide Leto

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il giocatore calabrese ha esordito in serie B con il Crotone, oggi la firma che lo lega alla squadra rossoblù di Bagatti



CAMPOBASSO. Il Campobasso non solo continua a vincere ma continua anche la sua opera di rinnovamento interno, dopo la partenza di Da Dalt, il direttore sposrtivo Luigi Mandragora, coadiuvato da mister Bagatti, ha scelto il sostituto che agirà sulla fascia. Si tratta di Davide Leto, crotonese doc proveniente dalla Torres.

Come si legge nella nota diramata in giornata: “la società nella giornata di oggi, martedì 18 dicembre, ha stretto l'accordo con il centrocampista classe 1994 Davide Leto.Nato a Crotone Leto è cresciuto indossando la maglia della sua città, con la quale ha anche esordito in Serie B nella stagione 2012/13. Successivamente si sposta in Puglia vestendo i colori del Martina Franca in serie C (stagione 2014/15). La sua stagione più prolifera la vive ad Avezzano in Serie D ( 2016/17) dove in 30 presenze sigla ben 9 reti. L'anno seguente, sempre in Serie D, veste la maglia dell'Isola Capo Rizzuto per poi approdare quest'anno in Sardegna con i colori rossoblù della Torres”.

Insomma un acquisto che fa ben intendere quali sono i sogni del club di contrada Selva Piana. La squadra è solo una lontana parente di quella vista ad inizio stagione e potrebbe cominciare a guardare ai play off senza troppo intimidirsi. In settimana, intanto, potrebbero esserci ulteriori arrivi. Mancherebbe all’appello un attaccante che possa allungare la panchina dei Lupi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy