La Rappresentativa Juniores fa poker al Bojano: impressioni positive per Di Rienzo

Foto Pino Manocchio
La Rappresentativa Juniores fa poker al Bojano: impressioni positive per Di Rienzo

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 Soddisfazione per l’allenatore isernino, che ha visto applicati a dovere gli schemi provati nelle sedute precedenti


BOJANO. Terza seduta per la Rappresentativa Juniores molisana allenata da mister Fabio Di Rienzo. Nella partita amichevole giocata ieri allo stadio Varazi di Monteverde, venerdì 21 dicembre contro il Bojano, formazione che milita nel campionato di Eccellenza, la squadra formata da giovani tesserati militanti nelle compagini molisane si è imposta con un perentorio 4-0.

Alla fine della prima frazione di gioco il risultato era già fermo sul 3-0, con reti di Di Falco al 6’ su calcio piazzato, raddoppio di Fatone al 13’ con un tiro dalla distanza e tris di Camponesco al 33’ con un diagonale dalla destra. Nel secondo tempo, poker di Abbrunzo al termine di una ripartenza con un diagonale sotto le gambe del portiere avversario. Ottime le impressioni dell’allenatore ex Isernia Fc, che ha chiesto e ottenuto ciò che voleva dai suoi ragazzi rispetto ai primi schemi impartiti: le occasioni da rete finalizzate, infatti, sono state frutto di situazioni provate in sedute precedenti, segno che i ragazzi, ha detto, “si stanno applicando al massimo per seguire le mie direttive, cosa che ritengo molto positiva”.

Piena la collaborazione da parte di tutte le società molisane, dei loro dirigenti e dei loro trainer nel mettere a disposizione i propri talenti per la Rappresentativa, che parteciperà al 58° Trofeo delle Regioni organizzato dalla Lega nazionale dilettanti. Grande poi l’impegno dei giocatori selezionati, che hanno subito dimostrato di poter onorare al meglio la maglia. Grande, dunque, la soddisfazione di Di Rienzo in questa prima fase: il mister isernino ha voluto ringraziare la Federazione per avergli consentito finora di lavorare in modo ottimale, in particolare lo staff tecnico dirigenziale nelle persone del coordinatore tecnico regionale Marco Maestripieri e del coordinatore organizzativo Armando Di Iorio.



Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy