Foglia Manzillo chiama, Ribeiro risponde. L'ex Campobasso approda all’Olympia Agnonese

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Con il centrocampista brasiliano firmano anche Boubacar e Mazzarani. Da domani saranno a disposizione del tecnico granata


 AGNONE. Triplo colpo di mercato dell’Olympia Agnonese. Alla ripresa degli allenamenti in vista della prima gara di ritorno, attesa a Giulianova, la dirigenza granata raggiunge l’accordo con i calciatori Francesco Mazzarani, Gabriel Luiz Riberio Salim e Diarra Boubacar.

Il primo, difensore esterno, classe ’86, nativo di Roma, vanta una lunghissima carriera sui campi di C1 e C2 dove ha indossato le casacche di Lupa Roma, Benevento, Matera, Aprilia, Barletta, Viterbese e Celano. L’ultima stagione lo ha visto protagonista in Toscana con l’Arezzo. Il secondo, nazionalità brasiliana, esterno avanzato, classe ’94, nella scorsa stagione è stato in forza al Campobasso dove ha totalizzato 32 presenze nel girone F di serie D.

Infine l’under Boubacar, classe ’99, centrocampista maliano, fisico prestante, arriva dal Gravina (serie D) dove è stato alle dipendenze del tandem Pino Di Meo e Antonio Dell’Oglio prima che entrambi venissero esonerati dalla società pugliese. I tre ultimi arrivati da domani saranno a disposizione del tecnico Antonio Foglia Manzillo.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale