Serie D: rinviate al 30 gennaio le partite di Campobasso e Isernia

Serie D: rinviate al 30 gennaio le partite di Campobasso e Isernia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sia i rossoblù che i biancocelesti non giocheranno la prima giornata del girone di ritorno


CAMPOBASSO. Viste le condizioni climatiche avverse, a seguito degli accordi intercorsi tra le società interessate, le gare Campobasso – Sangiustese e Isernia-Forlì, previste per domenica 6 gennaio e valevoli come 1° giornata del girone di ritorno, sono state rinviate a mercoledì 30 gennaio alle ore 14.30.

Lo stadio Nuovo Romagnoli e quello di contrada le Piane saranno in questi giorni interessati allo sgombero della neve per poter permettere alle squadre di effettuare i regolari allenamenti. Proprio in relazione a ciò i tifosi rossoblù potrebbero mantenere l’impegno preso in questi giorni per liberare il campo dalla neve già a partire da domani.

Per i tifosi dei lupi, inoltre, si comunica che anche la Festa Rossoblu prevista al mercato coperto è stata rinviata a sabato 12 gennaio alle ore 16,30 mentre saranno regolarmente estratti i numenri della lotteria. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy