Il Campobasso riprende subito i suoi allenamenti. Bagatti: “Questa squadra può vincere contro tutti”

Il Campobasso riprende subito i suoi allenamenti. Bagatti: “Questa squadra può vincere contro tutti”

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo la vittoria a Francavilla inizia un trittico di partite che vedrà i rossoblù giocare ogni tre giorni per quasi un mese



CAMPOBASSO. Il Lupo non si ferma un attimo e dopo la vittoria sul Francavilla ha ripreso subito gli allenamenti in vista della partita casalinga contro il Santarcangelo, in programma mercoledì alle ore 14,30 al Romagnoli. Oggi la squadra ha effettuato un recupero atletico in palestra alternato ad esercizi in piscina.

Soddisfatto per la prestazione giunta al Valle Anzuca mister Bagatti analizza così la gara: “Soprattutto nel primo tempo – le sue parole- abbiamo fatto un’ottima partita, potevamo fare più gol ma ci siamo trovati immeritatamente sull’1 a 1. Nel secondo tempo loro sono cresciuti, noi abbiamo pagato anche il fatto che non giocavamo da venti giorni e questo ha contribuito nella crescita del Francavilla nella ripresa. Dopo l’espulsione a loro sfavore abbiamo continuato ad attaccare e arrivato il gol della vittoria che penso sia meritato”.

All’intervallo nessuna ramanzina negli spogliatoi: “Tra il primo e secondo tempo ho detto alla squadra di continuare così, la prestazione era buona ed era giusto continuare a giocare così”. Sull’infortunio di Musetti e sulla possibilità di vederlo in campo mercoledì il trainer dei Lupi tentenna: “Vediamo, ha un indolenzimento a livello tendineo, valuterò se sarà il caso di rischiarlo o no. Siamo una squadra che può fare bene contro chiunque, l’importante è entrare in campo sempre per vincere le partite. Il risultato a volte può essere anche casuale ma la preparazione non lo è mai”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy