Campobasso-Santarcangelo: a Trivento ancora assente Musetti

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La squadra rossoblù cerca continuità nella sfida contro i romagnoli. Intanto diramate le misure di sicurezza per i tifosi rossoblù che vorranno recarsi all’Acquasantianni



CAMPOBASSO. I Lupi rinviano ancora l’esordio al Romagnoli in questo 2019. Il turno infrasettimanale, infatti, si disputerà all’Acquasantianni di Trivento e con capienza ridotta a 250 spettatori. Queste le misure fissate dall’autorità competente: per la gara in oggetto non saranno validi gli abbonamenti per la stagione sportiva 2018/19. Non potranno essere venduti più di 250 tagliandi agli spettatori, di cui il 10% destinato al settore ospiti.

ll biglietto avrà il prezzo unico di 10 euro. La società invita gli abbonati che avranno acquistato il tagliando a conservarlo, in quanto saranno predisposte comunicazioni nei prossimi giorni. La prevendita sarà organizzata presso i consueti punti vendita, entro le ore 11 di mercoledì 16 gennaio. Non sarà possibile acquistare il tagliando direttamente all'Acquasantianni di Trivento, si invitano pertanto i tifosi di presentarsi ai cancelli muniti di biglietto.

Intanto, tornando alle dinamiche del campo, mister Bagatti dovrà fare ancora a meno dell’attaccante Musetti, ancora alle prese con un infortunio muscolare che lo ha già visto accomodarsi in tribuna contro il Francavilla. A Trivento non ci sarà neanche Leto, per lui si allontana ancora di qualche giorno l’esordio con la maglia rossoblù.

Il Santarcangelo, dal canto suo, arriva In Molise cercando di dare una frenata alla discesa libera che ha visto la squadra cadere nel pantano dei bassi fondi in poco più di un mese. La vittoria alla squadra romagnola manca da ottobre e a questo trend negativo si aggiungono anche i problemi societari che preoccupano, e non poco, l’intero ambiente.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Change privacy settings