Asd Atletica Isernia, successi per Giorgia Tedeschi e Antonio Labella

Buono l’inizio di anno anche per Igor De Renzis che ha gareggiato nel salto in lungo nei Meeting Nazionali di Ancona, svoltisi nel palaindoor dorico il 5 ed il 13 gennaio


ISERNIA. Doppio impegno agonistico per l’ASD Atletica Isernia nel fine settimana. Domenica è toccato al gruppo dei velocisti che hanno gareggiato presso il Centro di preparazione Olimpica di Formia.

Nei mt 60 donne la portacolori della società Giorgia Tedeschi si è aggiudicata la quinta batteria con il tempo di 7”94, nuovo primato personale, tempo che le ha permesso di accedere alla finale nella quale si è migliorata ulteriormente conquistando il secondo posto con l’ottimo tempo di 7”87, prestazione notevole che le ha dato il pass per i prossimi Campionati Italiani Indoor che si svolgeranno il 2 e 3 febbraio nel Palaindoor di Ancona.

Bene anche la prova dei cadetti, nei mt. 60 Antonio Labella si è aggiudicato la settima batteria con il tempo di 7”66, mentre il compagno di società Mattia Di Lisa si è piazzato al terzo posto nella stessa batteria con il tempo di 8”34. In finale Labella ha conquistato il secondo gradino del podio correndo in 7”59, nuovo primato personale.

Per la categoria cadette Francesca Cicchetti si piazza al terzo posto nell’ottava batteria con il tempo di 8”65. Per gli assoluti, sempre nei mt. 60, Vincenzo Lombari è primo nella quattordicesima batteria con il tempo di 7”30 tempo che gli permette di accedere alla finale nella quale conferma il tempo della batteria, mentre il compagno di società Marco Di Iorio si è aggiudicato la decima batteria con il tempo di 7”38. Sempre per gli assoluti ma nel salto il lungo Giuseppe Caranci si piazza all’ottavo posto con la misura di mt. 5.81.

Buono l’inizio di anno anche per Igor De Renzis che ha gareggiato nel salto in lungo nei Meeting Nazionali di Ancona, svoltisi nel palaindoor dorico il 5 ed il 13 gennaio. Di rilievo la misura di mt 6,88 ottenuta nel primo dei due impegni agonistici, risultato che gli ha permesso di vincere la gara davanti al rappresentante del Cus Pisa. Prossimi appuntamenti il 19 gennaio a Campobasso nei lanci invernali e il 20 ad Ancona con gare di velocità e salti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale