Il Campobasso non smette di vincere. A Trivento chiusa la pratica Santarcangelo

Il Campobasso non smette di vincere. A Trivento chiusa la pratica Santarcangelo

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

All'Acquasantianni termina 2 a 0 per i rossoblù. Alessandro e Cogliati i marcatori


CAMPOBASSO. Per i Lupi continua senza sosta la scalata alla classifica. Anche nel turno infrasettimanale arriva una vittoria preziosa, che allunga ad otto la striscia positiva. Un primo tempo equilibrato, vede soprattutto un Santarcangelo più in palla rispetto al Campobasso. La squadra romagnola colpisce anche un palo, con Pigozzi che salta più in alto di tutti ma nn trova la rete.

Nella ripresa il Campobasso impiega solo 120 secondi per far inclinare la partita a suo favore. Scambio veloce in area tra Giacotore e Alessandro, con quest'ultimo che infila la palla sul secondo palo. Alessandro avrebbe l'occasione per raddoppiare pochi minuti dopo, quando i Lupi godono di un calcio di rigore. Sul dischetto, però, l'argentino si fa parare il tiro da Battistini. Il gol del definitivo 2 a 0 lo segna Cogliati, quando il cronometro segna il 92 esimo. Per i Lupi adesso c'è la trasferta di domenica quando si viaggerà in direzione Forlì.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy