Biscotti carica l'Isernia Fc e a breve incontrerà gli imprenditori: "Resteremo in D"

Biscotti carica l'Isernia Fc e a breve incontrerà gli imprenditori: "Resteremo in D" Biscotti carica l'Isernia Fc e a breve incontrerà gli imprenditori:
Watch the video

Biscotti carica l'Isernia Fc e a breve incontrerà gli imprenditori: "Resteremo in D"

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Martedì in Comune l’incontro con una delegazione di titolari di piccole aziende. L’amministrazione ha risposto all’appello del vicepresidente della squadra portacolori della città tentando di aprire un tavolo utile a reperire nuove forze economiche (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)

Di Valentina Ciarlante

ISERNIA. Dopo lo sfogo il sorriso. Il vicepresidente dell'Isernia Fc Piero Biscotti nella prima partita in casa dell'anno si è mostrato molto più fiducioso rispetto al 23 dicembre scorso quando, al termine della gara col Matelica, si sfogò chiedendo una mano alla città, alla classe imprenditoriale e all'amministrazione. Se dal punto di vista sportivo il 2019 è iniziato con due pareggi con altrettante formazioni di livello del girone F, pare che a breve ci saranno novità anche in ambito societario. C'è ancora da capire chi sostituirà il presidente dimissionario Mario Mariani (e in questo senso proprio Biscotti è il più accreditato a ricoprire tale incarico) e poi si attende l'avvicinamento di qualche imprenditore pronto a dare un sostegno economico.

L'obiettivo è rendere ancora più solide le basi della società ed è per questo che martedì in Comune si terrà un summit con una delegazione di titolari di aziende della provincia di Isernia. L'esito dell'incontro non è scontato, considerando che finora c'è stata poca considerazione del calcio da parte dei protagonisti del settore economico della zona, ma sembra che qualcosa possa muoversi.

Intanto la squadra continua ad allenarsi in vista della trasferta di Santarcangelo. Oggi seduta regolare per tutti all'antistadio con una parte dedicata alla corsa e l'altra alla tattica. L'intento immediato è quello di far rientrare in piena forma gli ultimi arrivati.
Biscotti è certo che l'Isernia riuscirà a ottenere la salvezza.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e
metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy