HomeNotizieSPORTCapracotta esulta: la Regione finanzia l’istituzione del centro federale di sci di...

Capracotta esulta: la Regione finanzia l’istituzione del centro federale di sci di fondo

Il sindaco Paglione: “Premiati i nostri sforzi”. Finanziata anche la messa in sicurezza degli impianti di monte Capraro


CAPRACOTTA. Nel paese molisano dove lo sport sulla neve è da sempre di casa, arriva un’importanze notizia. La regione ha finanziato l’istituzione del centro federale per lo sci da fondo.” Il fatto è di quelli particolarmente positivi- il commento del sindaco Paglione- perché consente di attuare uno dei propositi più volte enunciati: rimettere la montagna al centro dello sviluppo dell’intero comprensorio.

Nella misura regionale sono stati previsti anche fondi per la messa in sicurezza degli impianti di risalita di Monte Capraro: insomma ci sono tutti gli ingredienti per mettere in campo il definitivo rilancio della stazione sciistica di Capracotta”.

Particolarmente entusiasta e orgoglioso il sindaco Candido Paglione sottolinea anche come, con la decisione della regione, vengano premiati gli sforzi compiuti e l’azione di pressing mai cessata. Della notizia è stato subito informato il Presidente della FISI, Flavio Roda, che a breve sarà a Capracotta.

“Desidero ringraziare particolarmente il presidente Toma per la lungimiranza e la sensibilità dimostrate con la decisione di finanziare gli interventi” – dice il primo cittadino – in questo modo mettiamo un ulteriore tassello in quella complicata opera di sviluppo e rilancio del territorio. Ma sia chiaro – conclude – che per noi si tratta di un punto di ripartenza. Importante, certo, ma sicuramente non ci sediamo sugli allori”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Weekend di Pasqua all’insegna della cultura in Molise

Tutti gli orari e le modalità di prenotazione anche nel giorno di Pasquetta CAMPOBASSO. In occasione delle prossime festività pasquali La Direzione regionale Musei Molise...
spot_img
spot_img
spot_img