Campobasso Calcio, non si va oltre il pareggio con la Jesina

Campobasso Calcio, non si va oltre il pareggio con la Jesina

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I rossoblù rimangono in dieci uomini per quasi tutto il secondo tempo, ancora Cogliati a siglare la rete che porta un buon punto in cascina.


CAMPOBASSO. Il Campobasso Calcio non va oltre il pareggio con la Jesina: al 90esimo il risultato di ferma sull'uno pari.

Primo tempo vivace con le due squadre che provano più volte a trovare la porta. Al 20' Giacobbe colpisce la traversa ma è la Jesina a trovare il gol del vantaggio con Fracassini.

Dopo solo tre minuti, il Lupo trova il gol del pareggio, è sempre Giacobbe a servire l'assist vincente per Cogliati che in spaccata trafigge Anconetani.

Nella ripresa le squadre calano il ritmo e Ranelli viene espulso per doppia ammonizione. Il Campobasso, anche in dieci uomini, riesce a contenere la squadra marchigiana e trascinare il pareggio fino alla fine.

Mercoledì si torna in campo al Romagnoli contro la Sangiustese.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy