HomeNotizieSPORTIl Campobasso offre spettacolo. Sangiustese battuta con un roboante 3 a 0

Il Campobasso offre spettacolo. Sangiustese battuta con un roboante 3 a 0

Vittoria strappa applausi al Romagnoli, i Lupi strapazzano la quarta in classifica e danno un serio segnale alle contendenti per i play off


 CAMPOBASSO. Nel recupero della 20^ giornata di campionato, i Lupi splendono per brillantezza e forza.

Sul campo del Romagnoli la Sangiustese, quarta forza del campionato, non vede quasi mai il pallone e accusa i colpi della squadra di mister Bagatti senza mai entrare in partita.

Nel primo tempo decidono i gol di Di Lauri, bravo a insaccare in rete dopo la respinta del portiere, mentre la seconda marcatura porta la firma di Cogliati che, dal limite dell’area, mira all’angolino basso e porta i Lupi sul 2 a 0.

In campo c’è solo il Campobasso e anche nel secondo tempo la musica non cambia. Il 3 a 0 è opera di Giacobbe, sempre più leader della squadra.

Il tabellino, in realtà può ancora girare in favore degli uomini di Bagatti ma Alessandro per ben due volte si divora il poker.

Poco male: i Lupi escono tra l’ovazione del pubblico, galvanizzato e quasi incredulo del bel calcio mostrato in questa giornata. Prossimo impegno domenica a Recanati e già si sogna l’assalto agli ormai vicini play off.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

L’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo promuove un tour conoscitivo nelle...

Primo incontro presso l’Istituto Omnicomprensivo di Santa Croce di Magliano SANTA CROCE DI MAGLIANO. L’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo del Molise prosegue la sua...
spot_img
spot_img
spot_img