Lupi al dodicesimo risultato utile consecutivo, Bagatti: “Giochiamo per vincerle tutte”

Lupi al dodicesimo risultato utile consecutivo, Bagatti: “Giochiamo per vincerle tutte”

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il tecnico modenese felice a metà per il pareggio giunto a Recanati ma la classifica vede il Campobasso ad un passo dai play off



CAMPOBASSO. Giornata di meritato riposo per i Lupi che anche al Tubaldi di Recanati hanno imbastito una prestazione da applausi. Questa volta, contro la quinta in classifica, non sono arrivati i tre punti ma il pareggio esterno vale comunque tanto, sia in termini di merito sia per la rincorsa proprio alla quinta posizione in graduatoria. Le dirette avversarie che occupano al momento le griglia delle migliori non sono andate oltre al pareggio, facendo rimanere immutate le distanze.

“Sapevamo che incontravamo una squadra di altissimo livello –le parole di mister Bagatti nel post gara- eravamo consapevoli della difficoltà della gara, penso che l’abbiamo interpretata bene e in fin dei conti potevamo anche vincerla ma sono contento della prestazione dei miei giocatori. Abbiamo avuto almeno due palle gol, con Giacobbe e Cogliati che potevano indirizzare la partita in un altro modo, invece siamo andati sotto e siamo stati bravi a crederci fino alla fine e a trovare il pareggio”.

Il Campobasso è a metà classifica e alla domanda sulle prospettive future mister Bagatti risponde così: “Noi adesso ci troviamo nel limbo, quindi non guardo né avanti né indietro ma lavoriamo per vincere ogni partita che si presenta difronte, poi alla fine vediamo dove siamo. Purtroppo siamo partiti un po' in ritardo ma adesso stiamo facendo bene. Quello che voglio è vincere tutte le domeniche”. L’ultima parola non può che rivolgerla alla squadra: “I ragazzi sono un gruppo eccezionale – conclude Bagatti- non abbassano mai la testa ed ero sicuro che l’avremmo ripresa questa partita anzi, ripeto, pensavo anche di vincerla”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy