Derby in anticipo per le molisane: Campobasso-Isernia si gioca sabato 9 febbraio

Derby in anticipo per le molisane: Campobasso-Isernia si gioca sabato 9 febbraio

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le due società hanno trovato l’intesa in modo tale da avere un giorno in più a disposizione per preparare il turno infrasettimanale di mercoledì 13. Per il momento non c’è alcuna limitazione nei biglietti disponibili


CAMPOBASSO. È una fase delicata questa per il campionato di serie D e i turni infrasettimanali si succedono in maniera pressante. Per questo la società del Campobasso e l’Isernia Fc hanno raggiunto un’intesa per anticipare la partita che le vedrà contrapposte allo stadio Romagnoli.
Il derby si giocherà sabato 9 febbraio 2019 alle ore 14,30 e non domenica come da calendario.
Dopo quattro giorni ci sarà la trasferta a Savignano per i Lupi, prima di due consecutive (domenica 17 si andrà a Pineto), mente i biancocelesti mercoledì 13 saranno impegnati in casa col Notaresco, formazione ostica, terza in classifica.
La gara d’andata finì 1 a 0 per il Campobasso, con gol di Improta al 92’. Un presunto caso di rete fantasma che generò più di qualche polemica.
Da allora le due squadre sono cambiate parecchio. Il Lupo è in piena lotta per i playoff e viene da 12 risultati utili consecutivi. I pentri sono concentrati sulla salvezza e vogliono riscattare subito il ko di Jesi.

Valentina Ciarlante

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e
metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy