Il Campobasso vince il ricorso. I Lupi riottengono i 3 punti conquistati a Francavilla

Il Campobasso vince il ricorso. I Lupi riottengono i 3 punti conquistati a Francavilla

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel pomeriggio è arrivata la sentenza della Corte federale, adesso i Lupi sono a meno 3 dai play off



CAMPOBASSO. “Giustizia è fatta” - questo il commento la società del presidente Circelli alla notizia che vede accolto il ricorso presentato dall’avvocato Chiacchio sulla sentenza del giudice sportivo. Nella precedente decisone, infatti, il giudice aveva dato ragione al Francavilla che chiedeva l’errore tecnico sullo scambio di persona sull’espulsione del proprio giocatore nel finale di partita. Gli avvocati del club rossoblù hanno puntato tutto sull’inammissibilità del ricorso, giunto fuori tempo massimo secondo quanto previsto dalla giustizia sportiva. In serata, questo il comunicato della società del Campobasso.

“ La società comunica che in data odierna, giovedì 14 febbraio, la Corte Sportiva di Appello nazionale ha accolto il ricorso da noi proposto e, in riforma della delibera del G.S. pubblicata sul C.U. n.80 del 23/01/2019 ha convalidato il risultato della gara del 12/01/2019 con l’Asd Francavilla Calcio 1927. La società nell’esprimere grande soddisfazione ringrazia l’avvocato Eduardo Chiacchio e il suo staff per il risultato ottenuto e tutti i tifosi rossoblù per il loro prezioso e costante sostegno”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy