Pineto, i Lupi non vanno oltre il pareggio. Polemiche per due rigori non concessi ai rossoblù

Pineto, i Lupi non vanno oltre il pareggio. Polemiche per due rigori non concessi ai rossoblù

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
 
Il Campobasso Calcio, che tiene bene sul campo, reclama per due falli di mano in area di rigore. Adesso testa al Notaresco, per la prossima sfida da centrare in ottica play off

 
PINETO. Finisce senza vincitori nè vinti la partita del Mariani Pavone. Il Campobasso gioca bene per tutta la partita ma non riesce ad andare oltre al 2 a 2, un punto che in ogni caso muove la classifica anche se i play off si allontanano di 5 punti.
 
 
Primo tempo nel quale il Pineto trova subito il vantaggio con il solito Tomassini che beffa Sposito con un diagonale micidiale e trova il suo undicesimo centro in stagione.
 
Il pareggio del Campobasso trova la firma di Alessandro che da due passi trova il tap in vincente dopo la tinta di Amodio su tiro di Di Lauri. Sempre nel primo si registra un penalty sbagliato da Tomassini che calcia il pallone fuori dallo specchio della porta.
 
Nella ripresa il Campobasso trova il gol del vantaggio con Di Lauri bravo a ottimizzare l'assist di testa di Cogliati la risposta del Pineto porta la firma di Marineschi che su calcio di punizione beffa Sposito sul primo palo.
 
Finisce la gara con qualche polemica in casa rossoblù con la squadra che a gran voce ha reclamato due rigori per fallo di mano. Adesso testa al Notaresco, domenica al Romagnoli arriva un altro scontro diretto per i play off.
 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy