HomeNotizieSPORTLupi: conquistare i play off per puntare alla Serie C, patron Circelli...

Lupi: conquistare i play off per puntare alla Serie C, patron Circelli infiamma la piazza

A due giorni dalla sfida clou contro il Notaresco arriva il videomessaggio da parte del numero uno del club


CAMPOBASSO. Nell’ambiente non si parla d’altro, il Campobasso potrebbe tornare in Serie C. A darne l’annuncio è il presidente dei Lupi Nicola Circelli che ha parlato alla piazza tramite un videomessaggio destinato ai canali social della società. Per prima cosa servirà raggiungere i play off, oggi distanti 5 lunghezze, dopodiché bisognerà attendere i regolamenti da parte della Lega per ricevere l’ok alla domanda di ripescaggio.

In questo senso sembrerebbe che tale ipotesi sia più che plausibile. La Serie C, infatti, vive da tempo una fase delicata con tante società all’orlo del fallimento. Drammi sportivi come quelli del Matera, esclusa in corso d’opera dal campionato, o del Pro Piacenza, radiata la scorsa settimana, non dovranno più esistere. Per questo è molto probabile che si apriranno le porte alle società che dimostrino una solidità economica importante.

In questo il Campobasso sembra possedere tutti i requisiti utili al passaggio di categoria e la società ha voluto, quindi, uscire pubblicamente allo scoperto. “È giusto informare i tifosi sui prossimi obiettivi – le parole di Nicola Circelli- i play off sono alla nostra portata e ci crederemo fino alla fine. Dopodiché se ci saranno i presupposti inoltreremo domanda di ripescaggio. Mancano 10 battaglie alla fine del campionato e queste battaglie vanno combattute insieme, noi come società, la squadra in mezzo al campo e voi come pubblico. Domenica – conclude il presidente dei Lupi – mi aspetto un pubblico numeroso soprattutto perché approfitteremo della giornata rossoblù per omaggiare la memoria di Michele Scorrano, a dieci anni dalla sua scomparsa”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img