Volley: Europea 92, prova decisiva per restare in scia play off

Volley: Europea 92, prova decisiva per restare in scia play off

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In campo contro la Crai Radenza Modica: 18esima giornata ma una delle ultime occasioni per non farsi sfuggire l'obiettivo spareggi. Serve un deciso cambio di passo nella formazione di coach Montemurro, dopo la brutta pagina di Arzano


ISERNIA. Forse è una delle ultime occasioni per provare a restare nella scia dei play-off, quella che si presenta all’Europea 92 che domani ospita, alle ore 18.30, la Crai Radenza Modica per la diciottesima giornata, quinta di ritorno, del campionato di pallavolo di serie B/1 femminile.

In classifica, infatti, le isernine occupano la settima posizione con 21 punti, a sei di distanza dall’Arzano, attualmente ultima compagine a rientrare negli spareggi per la promozione in A/2, e precedute anche dall’avversaria di domani, il Modica (tre lunghezze), quindi diretta concorrente per tentare di centrare l’obiettivo-spareggi.

Serve, però, un deciso cambio di passo nella formazione allenata da coach Francesco Montemurro rispetto alla prestazione di sette giorni fa quando, ad Arzano, l’Europea 92 è stata letteralmente “asfaltata” dalle campane, perdendo in poco più di un’ora.

In casa, ad onor del vero, Carlozzi e compagne hanno sempre offerto prove discrete, riuscendo ad ottenere risultati anche di rilievo; la speranza dei tifosi è che possano riuscire a ripetersi anche nella gara con il Modica in cui l’allenatore delle pentre dovrebbe risolvere il ballottaggio tra Delfino e Ragone per una maglia in favore di quest’ultima, schierando così in partenza Miotti in palleggio, Carlozzi opposta, Modestino e Babatunde centrali, Alikaj e Ragone schiacciatrici, Boffa libero, e Guarino, Delfino, Taddei e Simeone in panchina.

Arbitreranno Claudia Lanza e Filippo Erman di Napoli.

                                                                                                                             Camillo Pizzi

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy