Isernia Fc unita anche nelle sconfitte, la squadra torna ad allenarsi

Isernia Fc unita anche nelle sconfitte, la squadra torna ad allenarsi

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il gruppo si è ritrovato dopo i due giorni di riposo concessi da mister Silva e, dopo aver analizzato il ko col Cesena, ha rinsaldato la propria compattezza. L'attaccante Antonio Petitti, autore di un eurogol al Manuzzi, fiducioso nella salvezza (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


di Valentina Ciarlante

ISERNIA. Clima positivo allo stadio Lancellotta. Il 3 a 1 subito domenica dal Cesena non ha abbattuto i ragazzi di mister Massimo Silva, consapevoli di non poter fare miracoli contro una big del genere, ma al contempo fiduciosi nel dare il massimo nelle ultime otto partite del campionato. Eppure nella gara con la capolista l'Isernia Fc il 'colpaccio' l'ha sfiorato, almeno per mezzora, e la buona prestazione offerta davanti a migliaia di spettatori ha lasciato strascichi positivi. Nel giorno del ritorno sul campo di allenamento i calciatori biancocelesti hanno dapprima analizzato i 90 minuti della 30esima stagionale, dopodiché si sono gettati nel lavoro.
Antonio Petitti è stato uno dei protagonisti del match, grazie all'eurogol siglato al 3' e che, anche se solo per mezzora, ha fatto sognare società e tifosi. Eppure qualche errore lo ha commesso anche lui e oggi è stato proprio Silva a farglielo notare. In particolare, sempre nel primo tempo, l'esterno barese ha avuto un'altra occasione d'oro non sfruttata. Ed è da lì che vuole ripartire, lui come tutto il team, per evitare di sprecare le azioni che vengono prodotte.
La settimana di allenamento continuerà come al solito, anche se domenica ci sarà la pausa del campionato. Uno stop che cade nel momento giusto per gli isernini.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy