HomeNotizieSPORTUn ex Cesena per i gol salvezza: in prova con l'Isernia c'è...

Un ex Cesena per i gol salvezza: in prova con l’Isernia c’è Marco Pregnolato

Il 20enne nativo di Comacchio, in arrivo dall’Adriese, in serie D, si è aggregato oggi al gruppo e dopo una valutazione da parte di staff tecnico e club potrebbe essere ingaggiato ufficialmente. Domani mattina amichevole all’antistadio col Roccasicura. I giovani Capuozzo e Di Lonardo pronti a impegnarsi ancora di più (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


di Valentina Ciarlante

ISERNIA. Otto partite alla salvezza. Un traguardo ancora possibile per calciatori, staff e vertici societari dell’Isernia, tanto che in questa fase si ha ancora voglia di investire. Il vicepresidente Piero Biscotti ha in mente di rinforzare il team per andare in cerca di quell’elemento che è mancato maggiormente in questo campionato: i gol.
PregnolatoDa oggi in prova c’è Marco Pregnolato, ex primavera del Cesena che il 2 giugno compirà 21 anni, in arrivo dall’Adriese, team con cui ha collezionato 29 presenze e messo a segno due reti. In precedenza ha militato nel Ravenna e dal 2015 al 2017 nella Primavera della società romagnola bianconera. Dopo un’attenta valutazione, da parte dello staff tecnico e del club, si deciderà per il suo ingaggio. E una prima occasione per vederlo all’opera ci sarà domani mattina, quando all’antistadio l’Isernia Fc disputerà un’amichevole con il Roccasicura, squadra dell’Eccellenza molisana, attualmente quinta in classifica. 

Intanto i giovani difensori Angelo Capuozzo e Antonino Di Lonardo tirano le somme di un’annata che ha dato loro la possibilità di mettersi in mostra e annunciano di volersi impegnare maggiormente in questo rush finale.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Danza, musica e poesia: a Isernia va in scena ‘Aria di...

La prima edizione dell'evento è in programma sul palco dell'auditorium il 23 marzo ISERNIA. Cresce l'attesa a Isernia per la prima edizione dell'evento di danza,...
spot_img
spot_img
spot_img