Lo sport contro l’anoressia, Ilaria Capponi incontra gli studenti

Lo sport contro l’anoressia, Ilaria Capponi incontra gli studenti

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’iniziativa, organizzata dalla Magnolia Basket, si terrà oggi pomeriggio all’Istituto Leopoldo Pilla di Campobasso



CAMPOBASSO. La Magnolia Basket dà il via al Tour nelle scuole con l’evento ‘Lo sport che salva la vita’, un momento di incontro tra professionisti della cestistica italiana e gli studenti, per portare all’attenzione dei più giovani tematiche importanti incentrate sulla salute e su un corretto stile di vita.

Con questo intento è stata invitata nel capoluogo l’ex cestista Ilaria Capponi, famosa modella giunta terza alle finali di Miss Italia, nota anche come attrice del grande schermo con il film Cam Girl. Diventata simbolo della lotta all’anoressia Ilaria Capponi incontrerà gli studenti dell’istituto Pilla di Campobasso alle ore 16,00 e con loro discuterà di questa piaga che colpisce soprattutto i giovani adolescenti. Sarà un momento di sano e genuino confronto con l’ex atleta che testimonierà quanto da lei vissuto e conosciuto in questi anni, in quegli ambienti, come quelli dello spettacolo, dove l’anoressia sembra davvero difficile da estirpare.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy