L'Isernia Fc si ispira alla Juve: l'impresa salvezza è possibile

L'Isernia Fc si ispira alla Juve: l'impresa salvezza è possibile

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il passaggio ai quarti di finale di Champions Leaugue dei bianconeri, vittoriosi ieri sull'Atletico Madrid per 3 a 0 carica la squadra pentra. Il gruppo oggi si è allenato regolarmente e prima dell'inizio della seduta l'ex Primavera del Cesena Marco Pregnolato ha deciso di andare via: non è in forma a causa di un problema a un piede. Il centrocampista Valerie Kameny sprona i compagni a lottare partita per partita (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


di Valentina Ciarlante

ISERNIA. I giorni di riposo sono stati utili all'Isernia per ricaricarsi, tanto che anche oggi i ragazzi si sono presentati sul campo dell'antistadio ancora più determinati a lavorare bene e a preparare nel dettaglio la partita casalinga col Montegiorgio. Domenica sarà fondamentale vincere e per farlo stavolta i pentri si ispireranno alla Juventus. La prestazione dei bianconeri vista allo Stadium contro l'Atletico è stata presa ad esempio da mister Massimo Silva per far passare un concetto: bisogna credere nel sogno e allora tutto sarà possibile.
Un concetto fatto proprio da Valerie Kameny. Il centrocampista centrale camerunense di 28 anni, arrivato a Isernia un mese fa, ha espresso un plauso alla squadra, per la compattezza dello spogliatoio e per la voglia di lottare ancora, dopodiché ha sottolineato come ora si debba guardare a una partita alla volta, per raggiungere l'agognato obiettivo salvezza

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Prima della seduta odierna il giovane attaccante Marco Pregnolato, arrivato venerdì scorso in prova, ha deciso di lasciare il team. Sta soffrendo dei postumi di un infortunio a un piede e non è riuscito ad adeguarsi all'allenamento sul terreno di gioco sintetico. L'allenatore ha dichiarato che non è escluso un suo coinvolgimento in futuro, magari quando sarà tornato pienamente in forma.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy