L'Isernia Fc apre i cancelli del Lancellotta: domenica ingresso libero allo stadio

L'Isernia Fc apre i cancelli del Lancellotta: domenica ingresso libero allo stadio

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

In occasione della partita col Montegiorgio la società eliminerà il biglietto per consentire a quanti più spettatori possibile di sostenere la squadra. Intanto prosegue la preparazione sul campo e mister Massimo Silva appare fiducioso (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)



Di Valentina Ciarlante

ISERNIA. Il campionato è alle battute finali e la squadra ha bisogno del sostegno della città. Questo il motivo che ha spinto la società dell'Isernia ad aprire letteralmente i cancello dello stadio in occasione della prossima gara casalinga. Domenica per la partita col Montegiorgio il club si aspetta una grande partecipazione e questo gesto rappresenta anche una mano tesa verso quei tifosi, in particolare gli ultras, che da qualche tempo stanno disertando il Lancellotta.
"Vogliamo che i tifosi siano vicini ai ragazzi in una fase importantissima - le parole del dirigente Gianni Di Florio -. Stiamo cercando di evitare i playout e quindi vorremmo che ci stringessimo tutti per riuscire ad arrivare all'obiettivo. L'invito è rivolto anche ai supporter dei gruppi organizzati. Auspichiamo che tornino allo stadio".
Il momento è delicato, mancano sette partite alla fine del torneo e c'è una salvezza da ottenere. Per questo i prossimi appuntamenti saranno cruciali (domenica 24 a Castelfidardo, il 31 marzo di nuovo in casa col Giulianova) e l'Isernia dovrà cercare di ottenere il massimo soprattutto tra le mura amiche.
In questi giorni mister Massimo Silva ha puntato molto sulla testa, oltre che sulle gambe dei suoi calciatori. E per lui è ancora tutto in ballo.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy