Corbo e Ancora rilanciano l’Olympia Agnonese, Foglia Manzillo: “Tre punti fondamentali”

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Al Civitelle i granata battono la Savignanese e si catapultano nuovamente nella griglia play out



AGNONE. Serviva una vittoria per continuare a lottare per la salvezza diretta e vittoria è stata, adesso l’Olympia Agnonese può guardare con più coraggio alla salvezza diretta, lontana 5 punti. Contro la Savignanese il grifone impiega un tempo per risolvere la pratica, prima con il gol di Corbo arrivato al 31’, poi con la rete di Ancora quando i minuti sul cronometro segnavano il minuto 42.

Poca sofferenza nel finale di gara e Foglia Manzillo non può che tenersi soddisfatto per la prestazione dei suoi: “Tre punti fondamentali- commento il tecnico- punti che dovevano arrivare e sono arrivati al termine di una gara giocata bene dai ragazzi, perché prima del vantaggio avevamo avuto un paio di occasioni importanti. Sono contento – continua il trainer napoletano- perché nelle 5 vittorie precedenti nello spogliatoio avevamo fatto festa, oggi invece non vola una mosca, forse i ragazzi hanno capito che non abbiamo fatto ancora niente. E quindi bisogna ripartire da questa vittoria”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale