HomeNotizieSPORTPallavolo: impegno a Reggio Calabria per l’Europea 92

Pallavolo: impegno a Reggio Calabria per l’Europea 92

La squadra isernina viaggia in Calabria, una sfida cruciale per la salvezza


ISERNIA. Dopo la pausa forzata della scorsa settimana torna in campo l’Europea 92. Lo farà nel primo pomeriggio di domenica, quando, alle ore 15.30, scenderà in provincia di Reggio Calabria, ospite del Palmi per la ventiduesima giornata, quint’ultima della “regular season” del girone D del campionato di pallavolo femminile di serie B/1.

La squadra isernina giunge a questo appuntamento con la salvezza ormai certa matematicamente, e con ancora qualche possibilità di accedere ai play-off anche se ormai ridotta al lumicino, grazie al sesto posto in classifica con 28 punti ottenuti grazie a dieci vittorie a fronte di otto sconfitte (l’Europea 92, peraltro, è la formazione che finora ha disputato più tie-break, 6 vinti e 4 persi).

Una situazione questa che permette, da qui alla fine del torneo, a capitan Carlozzi e compagne di giocare con maggior tranquillità, anche se la posta in palio proprio nella gara di domenica sarà altissima, almeno per il Palmi che, occupando la penultima posizione in graduatoria con un solo punto in più rispetto al Bari, ultimo, è in piena lotta per evitare l’unico posto che porta alla retrocessione in B/2.

In Calabria coach Montemurro dovrebbe confermare il sestetto visto nelle ultime uscite, con Miotti in palleggio, Carlozzi opposta, Modestino e Babatunde centrali, Alikaj e Ragone schiacciatrici, Boffa libero, e Guarino, Delfino, Taddei e Simeone in panchina.Ad arbitrare l’incontro Denise Galletti e Gianmarco Lentini di Catania.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img