Isernia Fc, Di Florio carica la piazza in vista del derby: “Pronti a una giornata di sport: vogliamo la vittoria”

Il dirigente biancoceleste chiama a raccolta la città per la partita di domenica con l’Olympia Agnonese e sottolinea gli sforzi compiuti dalla società in questa difficile prima annata in serie D. La squadra sta bene e crede nei tre punti (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


di Valentina Ciarlante

ISERNIA. Uno scontro che non deve lasciare spazio a ‘sentimentalismi’. Sia Isernia Fc sia Olympia Agnonese sanno che la partita in programma domenica allo stadio Lancellotta avrà tante connotazioni, non solo sportive ma anche emozionali.
Le due società sono legate da un ottimo rapporto, sono espressione dello stesso territorio e quest’anno hanno attraversato problemi analoghi durante il cammino nel girone F. Ora, però, dovranno scontrarsi per lo stesso traguardo. Una condizione che di certo nessuno dei due club avrebbe auspicato e che ora prospetta una vera e propria battaglia.
I granata sono una certezza della categoria, grazie ai tanti campionati disputati e non ci stanno a uscire di scena, per giunta, al termine di una stagione in cui la società guidata dal presidente Marco Coalizzo ha compiuto sacrifici e investimenti davvero importanti.
Isernia Fc allenamento 11 aprile 2019L’Isernia, dal canto suo, non intende mollare di un centimetro la lotta per la permanenza in un campionato voluto, cercato e conquistato faticosamente e con dedizione lo scorso anno. Le difficoltà sono state forse maggiori del previsto, ma per staff e società tutto è ancora fattibile.
I calciatori si stanno allenando in un clima sereno e domenica, nel derby della quart’ultima di campionato, cercheranno un pieno riscatto.
Il dirigente Gianni Di Florio ha chiesto ancora una volta il sostegno di tutta la piazza:
“Stiamo bene e vogliamo vincere – ha detto a IsNews -. Spero in uno stadio pieno”

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e
metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale