Pallavolo: ultima in casa per l’Europea 92, ospite di turno il Pvg Bari

Pallavolo: ultima in casa per l’Europea 92, ospite di turno il Pvg Bari

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il campionato di serie B1 è ormai alle battute finali, sabato la penultima sfida della stagione



ISERNIA. È in programma sabato la penultima giornata del campionato di pallavolo di serie B/1 femminile, ma che coincide con l’ultimo appuntamento stagionale per l’Europea 92. La formazione pentra, infatti, la prossima settimana osserverà il turno di riposo e dunque approfitterà dell’incontro casalingo con il PVG Bari per salutare il suo pubblico.

L’incontro in programma nel PalaFraraccio alle ore 18.00 (anticipato di mezzora rispetto all’orario canonico per disposizione della Federvolley che “sincronizza” le gare delle ultime due giornate) ha pochissimo valore per la classifica. L’Europea 92, infatti, non ha più nulla da chiedere al torneo, se non, da sesta, tentare di scavalcare il Modica per chiudere nella quinta piazza.

Arriverà, invece, delusa ad Isernia la compagine barese che riposerà anch’essa sabato prossimo e, nel turno immediatamente precedente alla pausa pasquale, ha dovuto dire addio a qualunque speranza di salvezza, diventando matematica la sua ultima posizione in graduatoria.La speranza, per il pubblico isernino, è che almeno, essendoci poco o nulla in palio, si possa vedere una buona pallavolo tra due squadre ormai fin troppo rilassate.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy