A Isernia arriva l’interista Nicola Berti, obiettivo: scovare nuovi talenti neroazzurri

A Isernia arriva l’interista Nicola Berti, obiettivo: scovare nuovi talenti neroazzurri

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

L’evento, dedicato ai ragazzi under 14, si terrà sabato 4 maggio allo stadio Lancellotta


ISERNIA. Una giornata in compagnia dell’ex calciatore dell’Inter Nicola Berti. L’evento dell’Inter Village si terrà allo stadio Lancellotta sabato 4 maggio alle ore 14:30. Durante la giornata saranno organizzate delle partite con squadra composte da under 14 iscritti agli Inter Club del Molise e di alcune scuole calcio della città sotto la guida tecnica degli istruttori delle squadre giovanili del club neroazzurro.

Prevista anche l’area giochi con gonfiabili e attrazioni per i più piccini. Dopo le gare avrà luogo un ‘meet and greet’ con Nicola Berti, giocatore simbolo dell’Inter degli anni 90’, che si intratterrà con tutti i presenti e firmerà autografi e foto. Spazio poi all’incontro Udinese-Inter, che inizierà alle ore 18 con la possibilità di vederla su maxischermo.

Per la partecipazione all’allenamento gli organizzatori comunicano che il numero massimo è di 80 di giovanissimi calciatori di età compresa tra i 6 e i 14 anni. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso il Palasport di Miranda.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy