HomeNotizieSPORTInter Village: l’evento con Nicola Berti si terrà al Palasport di Miranda

Inter Village: l’evento con Nicola Berti si terrà al Palasport di Miranda

Domani la giornata dedicata ai ragazzi under 14 e il meet and green con l’ex giocatore neroazzurro


ISERNIA. Si avvicina il grande giorno che vedrà l’arrivo di Nicola Berti all’Inter Village. Sabato 4 maggio a partire dalle ore 14:00, la giornata neroazzurra si terrà al Palasport di Miranda e non più allo stadio Lancellotta. Scelta forzata a causa delle avverse previsioni meteo.

A restare invariato è il programma dell’evento. Durante la giornata saranno organizzate delle partite con squadra composte da under 14 iscritti agli Inter Club del Molise e di alcune scuole calcio della città sotto la guida tecnica degli istruttori delle squadre giovanili del club neroazzurro. Prevista anche l’area giochi con gonfiabili e attrazioni per i più piccini. Dopo le gare avrà luogo un ‘meet and greet’ con Nicola Berti, giocatore simbolo dell’Inter degli anni 90’, che si intratterrà con tutti i presenti e firmerà autografi e foto. Spazio poi all’incontro Udinese-Inter, che inizierà alle ore 18 con la possibilità di vederla su maxischermo.

Per la partecipazione all’allenamento gli organizzatori comunicano che il numero massimo è di 80 di giovanissimi calciatori di età compresa tra i 6 e i 14 anni. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso il Palasport di Miranda.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img