Olympia Agnonese, dopo la retrocessione si lavora per il ripescaggio

Olympia Agnonese, dopo la retrocessione si lavora per il ripescaggio

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Per la squadra granata il ritorno in Eccellenza potrebbe essere evitato con l’intervento della società



AGNONE. Ieri l’infausta trasferta dell’Aragona di Vasto ha visto l’Olympia Agnonese salutare la quarta serie. La sfida dei play out ha premiato gli abruzzesi che, grazie al rigore realizzato da Shiba, all’85’ si sono garantiti la permanenza in Serie D. A fine gara il rammarico e la delusione ha avvolto tutto l’ambiente granata che sperava certamente in un esito diverso di una stagione, in ogni caso, da dimenticare.

L’Olympia Agnonese, dopo ben 12 anni consecutivi tra i dilettanti, potrebbe tornare a disputare il massimo torneo regionale, ma a scongiurare questo amaro destino ci sta pensando la dirigenza granata che non ha perso tempo per rassicurare la piazza sulla possibilità del ripescaggio. Per il Grifone sarebbe il secondo ripescaggio negli ultimi 5 anni e, regolamento alla mano, la richiesta potrebbe essere accolta in quanto la Lnd esclude i ripescaggi solo per le società che ne hanno goduto nelle precedenti 3 stagioni.

A garantire l’impegno a presentare domanda per disputare ancora il campionato di Serie D è il direttore generale Marinelli il quale, oltre a rasserenare la piazza, sta cercando anche di convincere il presidente Colaizzo a continuare l’avventura alla guida della società altomolisana. Proprio Colaizzo, infatti, avrebbe espresso la volontà di allontanarsi dalle dinamiche sportive con l’ipotesi di cedere le quote di maggioranza a nuovi acquirenti. Di questo, però, non si ha ancora conferma. In questa settimana, smaltita la delusione degli spareggi, si potrebbe sapere di più sul futuro del club granata.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy