Motociclismo: Isernia Corse conquista il podio del Mugello con Ivano Lancellotta

L’associazione del presidente Alessio Palazzo si gode l’importante risultato ottenuto nel Trofeo italiano amatori


ISERNIA. Buona la prima per l’Asd Isernia Corse, che ha ottenuto prestigiosi risultati sulla blasonata pista del Mugello in occasione del Trofeo italiano amatori. A gareggiare è stato il pilota isernino Ivano Lancellotta, che ha partecipato nella categoria Mille ottenendo un piazzamento di tutto rispetto.

Nelle prove libere del venerdì, nonostante la costante pioggia, Isernia Corse ha conquistato un ottimo secondo posto. Sabato, nella giornata di qualifiche, per il team isernino è arrivato un 29esimo piazzamento ma domenica, in gara, sono bastati pochi secondi a Ivano Lancellotta per superare una serie di avversari e così, dopo la prima curva, il pilota di Isernia Corse si è guadagnato il quarto posto, difeso per diversi giri e concludendo la gara in settima posizione su 33 partecipanti, risultando inoltre secondo di categoria over 30.

“È stata una bella soddisfazione – commenta il presidente, nonché meccanico dell’Asd Isernia Corse, Alessio Palazzo – per essere stata la prima partecipazione in assoluto all’interno di questa manifestazione possiamo ritenerci soddisfatti. Cumuliamo esperienze per le prossime volte – continua Palazzo – esperienze utili soprattutto per tutti coloro che vogliono far parte della nostra associazione e vivere con noi queste opportunità. Ringraziamo gli sponsor Evoluzyone, P.S.O. Consulting e tutti gli altri, che con il loro contributo non solo rendono possibili questi avvenimenti, ma facilitano la costruzione della struttura con attrezzature e tutto ciò che serve per partecipare alla gara”.

Le sfide di Isernia Corse non finisco qui, il prossimo appuntamento che vedrà in pista Ivano Lancellotta è previsto nel weekend che va da venerdì 7 a domenica 9 giugno sulla pista di Vallelunga.Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale