La Pallavolo Isernia fa il pieno di vittorie trionfando in tutti e cinque i campionati disputati

Manita per la società sportiva pentra che trionfa in tutte le competizioni stagionali


ISERNIA. La Pallavolo Isernia domina tutte e 5 le categorie giovanili maschili e si prepara alle finali nazionali. Le categorie Under 13 (3vs3), Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18 vedono al primo posto i biancocelesti che hanno di fatto dominato i campionati maschili.

La vittoria nei campionati regionali da diritto alla partecipazione alle finali nazionali di categoria. I primi a partire sono i ragazzi dell’U13 3vs3 (Battista, Di Martino, Rocco, Santilli, Tulli, All.1 Maresca, All.2 Forte) che dall’23 al 25 maggio saranno a Cavalese.

L’U16 giocherà, invece, le finali ad Alba Adriatica dal 28 maggio (Varone, Antenucci, Forte, Sandonini, Testa, Gentile, Palli, Calcutta, Lombardozzi, Molinaro, Santagapita, Savelli, Battista, All.1 Maresca, All.2 Sellitto).

La settimana successiva, dal 4 maggio, a Chianciano Terme, sarà la volta dell’U18 sponsorizzata dalla Democom (azienda che opera nel business dei servizi professionali e nei settori di Capital Markets e Digital), che ieri si è aggiudicata con un netto 3-0, gara 3 di finale contro la Nuova Pallavolo Campobasso.
(Mainardi, Vizoco, Iavagnilio, Varone, Forte, Antenucci, Sagliocco, Minea, Gentile, Santagapita, Lombardozzi, Battista, Savelli, All.1 Sellitto, All.2 Piccirillo).

La società ci tiene a sottolineare e a ringraziare per le collaborazioni la Nuova Pallavolo Campobasso e la Pallavolo Termoli per i prestiti di Sandonini, Testa, Calcutta e Palli per il campionato di U16 e il Venafro Volley per il prestito di Minea per l’U18.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale