Biscardi e la sua vita mai noiosa: Larino rende omaggio allo ‘Storico Aldo’ con una mostra a Palazzo Ducale

Biscardi e la sua vita mai noiosa: Larino rende omaggio allo ‘Storico Aldo’ con una mostra a Palazzo Ducale

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’allestimento sarà permanente, una sorta di viaggio fra le passioni, i riconoscimenti e i ricordi del giornalista molisano entrato nel guinness dei primati per la trasmissione più longeva della televisione italiana


LARINO. La città rende omaggio al suo concittadino più amato, Aldo Biscardi.

A Palazzo Ducale, infatti, sarà allestita una esposizione permanente dedicata al giornalista molisano scomparso l’8 ottobre di due anni fa.

La vita, la carriera, le passioni dello ‘Storico Aldo’: l’inaugurazione l’8 giugno e la presentazione ufficiale dell’allestimento permanente con una conferenza stampa che si terrà alle 17 dello stesso giorno.

Non una mera commemorazione ma il racconto di una vita mai noiosa, ricca di passioni e riconoscimenti professionali, di ricordi e di premi.

Su tutti il guinness dei primati conquistato dal giornalista molisano per la longevità della trasmissione che ha fatto la storia della televisione italiana, ‘Il processo di Biscardi’ che è andato in onda per 33 anni consecutivi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy