Judo: in Coppa Italia spiccano i giovani judoka della Champion Sport Team Isernia

Judo: in Coppa Italia spiccano i giovani judoka della Champion Sport Team Isernia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In terra abruzzese arrivano diversi podi per gli atleti allenati dai maestri Ruggieri, Farano e Pontarelli



ISERNIA. Continua a raccogliere risultati importanti, anche a livello di giovanissimi, in tutta Italia la Champion Sport Team Judo di Isernia che si è fatta onore nell’ultimo fine settimana ad Atri, presso il Centro Turistico Integrato Colle Sciarra.

Organizzata dal Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale), ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e che opera su tutto il territorio nazionale senza fine di lucro, si è svolta nel centro abruzzese una “due giorni” di judo con il “Trofeo giovanile Atri Cup” e la “Coppa Italia di judo Csen 2019” che ha visto protagonisti quindici atleti della provincia di Isernia, seguiti dai tecnici Gregorio Ruggeri, Gianpiero Farano e Antonio Pontarelli, con la supervisione del maestro Bernardo Centracchio, che hanno portato la società pentra a conquistare il secondo posto assoluto.

Nelle gare individuali, medaglia d’argento per Nicolas Zochoski, Lavinia D’Egidio e Francesco Lombardozzi, e di bronzo per Sveva Petrocelli e Manuel Cherella, nella categoria “Fanciulli”; ha conquistato il gradino più alto del podio, invece, Antonio Lucenteforte nella categoria “Ragazzi” in cui è arrivato secondo Nicolò Noviello e terzi Gianpaolo Rufo, Pasquale Vacchiano, Claudio Rongione e Gabriele Di Castro.

Tra gli “Esordienti”, medaglia d’oro Matteo Di Pasquale e buon settimo posto per Antonio Giancola; infine, nella giornata conclusiva, da sottolineare, nella categoria “Cadetti”, il secondo posto di Antonio Ciallella ed il terzo di Giusy Fasano.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy