Lupi: arriva mister Cudini, si tratta per l’attaccante Jacopo Fortunato

Mister Cudini

Il tecnico marchigiano è già a lavoro in città, con lui il nuovo direttore sportivo De Angelis che vorrebbe portare il fantasista ex Cesena a vestire i colori rossoblù


CAMPOBASSO. Il Lupo è pronto ad una nuova era. Oggi la fatidica data che ha sancito il passaggio di consegne delle quote in capo a Mario Gesuè che risulta, quindi, un unico investitore. Nella sede del notaio Giordano la stipula dell’accordo al quale è seguito il nuovo organigramma societario che vede ancora Nicola Circelli presidente; Raffaele De Francesco vice presidente; Filippo Polcino direttore generale; Luigi Mandragora responsabile dell’area tecnica.

Proprio sulle cariche che si riferiscono esclusivamente al campo da gioco è stato ufficializzato l’accordo che unirà l’ex tecnico del Notaresco Mirko Cudini ai colori rossoblù del Campobasso. Ex calciatore di Genoa, Salernitana, Ascoli e Torino (con cui ha esordito in Serie A), nella passata stagione Cudini ha guidato la squadra abruzzese giungendo ad un passo dai playoff. Il trainer marchigiano verrà presentato a stampa e tifosi alla fine di luglio in una conferenza stampa pre-ritiro. Con lui anche il direttore sportivo Stefano De Angelis, già a lavoro per portare nel capoluogo molisano professionisti di spessore come Candellori e Dalmazzi.

Per il calcio mercato si sogna l’arrivo del fantasista Jacopo Fortunato che proprio De Angelis lo ha consacrato in questa stagione tra le fila degli abruzzesi per poi cederlo al Cesena dove ha vinto il campionato da protagonista. De Angelis conosce bene il giocatore, già allenato da mister Cudini, adesso sta alla società mettere sul tavolo una cifra importante per strapparlo all’agguerrita concorrenza e assicurarsi un colpo di mercato che apparirebbe come un vero e proprio avvertimento per le pretendenti alla promozione diretta.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale