HomeNotizieSPORTIsernia Fc, Biscotti: “Solo una chiacchierata, sempre disponibile a cedere il titolo”

Isernia Fc, Biscotti: “Solo una chiacchierata, sempre disponibile a cedere il titolo”

Il vicepresidente del club chiarisce di aver avuto un colloquio con l’intermediario dell’imprenditore campano disposto a entrare in società e di averlo invitato a promuovere un incontro in Comune, alla presenza del sindaco: “Qualora si manifestasse un interesse concreto, sarei disponibile a far visionare i bilanci del team”


di Valentina Ciarlante

ISERNIA. “La società è sempre a disposizione di chi vuole entrare o subentrare e, qualora si manifestasse un interesse concreto, sono pronto a far visionare i conti economici del club”, così Piero Biscotti torna a ribadire la sua posizione dopo le ultime indiscrezioni sulla situazione attuale dell’Isernia Fc.
“Dieci giorni fa ho parlato con una persona di Isernia – spiega a IsNews -, che mi ha prospettato l’interesse per l’acquisizione del club da parte di un imprenditore campano. Io, a quel punto, ho ribadito la mia apertura a trovare un’intesa, sollecitando l’indizione di un incontro col sindaco, da tenersi in Comune. Come ho più volte dichiarato, sono e resto pronto ad accogliere persone che si impegnino. E non parlo dell’aspetto economico, ma di un sostegno generale. A tutt’oggi, però, non ho registrato interessi specifici”.
Evidentemente le sorti di questa squadra non incontrano l’interesse di chi potrebbe, anche con poco, offrire un contributo importante.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img