HomeNotizieSPORTL’Inter Club di Acquaviva d’Isernia apre la campagna tesseramenti

L’Inter Club di Acquaviva d’Isernia apre la campagna tesseramenti

Tutto pronto per accogliere i tifosi neroazzurri in vista dell’imminente nuova stagione sportiva


ACQUAVIVA D’ISERNIA. Dopo il grande successo della giornata nerazzurra dello scorso 4 giugno con la presenza di Nicola Berti e di una rappresentanza dell’Inter giunta direttamente da Milano riprende l’attività dell ‘Inter Club di Acquaviva d’Isernia con la campagna tesseramenti per la stagione 2019/2020 che sarà il suo decimo anno di attività. L’obiettivo del club isernino è quello di raggiungere i 400 soci dopo i 385 della stagione scorsa, obiettivo ambizioso ma raggiungibile.

“Siamo ripartiti con la campagna tesseramenti come ogni anno – dice il presidente Giancarlo Rossi – il costo delle tessere è di 30 euro per i soci senior e 15 per i soci junior e dà diritto, oltre che al kit di benvenuto con una serie di bellissimi gadget, alla possibilità di avere i biglietti per tutte le gare della nostra Inter in Italia e in Europa e partecipare a tutte le iniziative che svolgeremo durante l’anno. Lo scorso anno abbiamo raggiunto il considerevole numero di 385 soci, quest’anno, soprattutto dopo la Giornata Nerazzurra, l’obiettivo è di 400, ma in ogni caso sarà un successo importante perché già a questo punto abbiamo raggiunto quasi quota 200. Chi volesse iscriversi può rivolgersi a me al numero 333/1335918”.

L’annata del club nerazzurro è stata caratterizzata dal grande successo della giornata nerazzurra dello scorso giugno con oltre 700 persone che hanno visitato il palasport di Miranda nel corso dell’intera giornata: “Devo ringraziare ancora una volta il centro coordinamento Inter Club di Milano che ci ha dato la possibilità di organizzare questo magnifico evento che spero sia il preludio ad altre ancora più importanti manifestazioni che portino emozioni e gioia ai tanti tifosi nerazzurri presenti nella nostra provincia”

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img