HomeNotizieSPORTOttime prestazioni per l’Asd Atletica Isernia in trasferta ad Ascoli Piceno

Ottime prestazioni per l’Asd Atletica Isernia in trasferta ad Ascoli Piceno

I velocisti Tedeschi e Labella si fanno notare sul campo di gara. Risultati importanti anche per la categoria juniores


ASCOLI PICENO/ISERNIA. Notevoli risultati per l’Atletica Isernia impegnata, lo scorso sabato 20 luglio, ad Ascoli Piceno.
Presso il campo scuola “Mauro Bracciolini” si è svolto il 30° Meeting Nazionale città di Ascoli e i velocisti dell’Asd pentra si sono fatti notare.

Ottima, infatti, la prestazione della portacolori Giorgia Tedeschi, che si è aggiudicata la gara dei 100 metri piani con il tempo di 12’51”. Altra buona affermazione per Antonio Labella negli 80 metri piani. Questi, con il tempo di 9’67”, ha distanziato gli avversari. Da rilevare che entrambe le gare sono state condizionate da un leggero vento contrario (- 0,5, ndr).

Per la categoria juniores maschile, Davide Pietrangelo è salito sul terzo gradino del podio nel lancio del martello, scagliando l’attrezzo a 46,53 metri, così come si è piazzato terzo il compagno di allenamenti Luca Iacovetta nella gara di lancio del disco ottenendo la misura di 30,64 metri.

Prossimo appuntamento il 27 luglio a Giulianova presso lo stadio “G. Massi” per il XIX Meeting città di Giulianova.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Immersi nella natura, Ambiente Basso Molise incontra gli studenti di Cercemaggiore...

Un'esperienza all'interno dell'area protetta della zona umida di Campomarino CAMPOMARINO. Le visite guidate offerte da Ambiente Basso Molise si confermano un'esperienza formativa di grande efficacia...
spot_img
spot_img
spot_img