Una settimana ricca di successi per la Nuova Atletica Isernia

Una settimana ricca di successi per la Nuova Atletica Isernia

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gli atleti della società pentra spiccano nelle diverse gare della Corriamo Capracotta, Ecomaratona dei Marsi, Cerce, Trastevere


ISERNIA. Prima edizione della gara podistica sulla distanza di nove chilometri nel centro di Capracotta e prima iscrizione nell'albo d'oro femminile per Iolanda Ferritti che vince con il tempo di 35' 14”. Con lei, sull'impegnativo saliscendi del percorso, gli altri atleti NAI: Antonio Manocchio, Renato Guglielmi, Luca Boriati, Agostino Di Palma e Isidoro Tamasi, quest’ultimo conquista il 1° posto di categoria.

Ma l'impresa più impegnativa del weekend è ad appannaggio del presidente Agostino Caputo e di Remo Bernardo, che si sono cimentati nella durissima Ecomaratona Dei Marsi: 44 chilometri di trail con un dislivello di 2.300 metri. Soddisfattissimo il presidente che porta a casa un prestigioso secondo posto di categoria ed encomi per Bernardo che ha concluso la gara nonostante difficoltà fisiche.

In bacheca NAI ancora un piazzamento di categoria per Renato Terrigno, che conquista la seconda posizione sulle strade del centro storico di Cercemaggiore, e la prestazione capitolina di Nicola Di Vico che, al rientro dopo due mesi di fermo, onora i colori NAI sulle strade di Trastevere.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy