Futsal femminile: è Nino Ferretti il mister del Miranda Female

Futsal femminile: è Nino Ferretti il mister del Miranda Female

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La società gialloblu ufficializza il nuovo incarico in vista della prossima stagione



MIRANDA. Il Miranda Female è pronto a cominciare la nuova stagione agonistica. In questi giorni la società ha ufficializzato l’incarico di mister Nino Ferretti allenatore che per anni è stato protagonista nel calcio a 5 molisano con le squadre maschili. Sarà un nuovo mondo per lui ma la sua forza e la sua preparazione faranno togliere alle ragazze tantissime soddisfazioni.

"Accetto con immenso piacere la nuova sfida che mi è stata proposta dal Miranda FFC – le sue parole - sarà la prima volta che mi cimenterò nel futsal femminile e spero con tutto me stesso di potermi levare tante soddisfazioni a livello sportivo. Mi sono subito trovato in sintonia con i valori della società, valori sportivo che si sposano con i miei. Come primo anno cercheremo di ben figurare ma soprattutto di crescere per cercare di diventare una realtà sempre più importante ma sono sicuro che sarà un'ottima annata."

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Privacy Policy