Corsa in montagna, a Prato Gentile al via la ‘Capracotta Trail’

Corsa in montagna, a Prato Gentile al via la ‘Capracotta Trail’

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La gara, giunta alla sua quarta edizione, si svolgerà su un percorso interamente naturale



CAPRACOTTA. Domenica 11 agosto lo Sci Club Capracotta organizzerà, in collaborazione con la Soc.Coop. Prato Gentile 2.0, la quarta edizione “Capracotta Trail”, gara di corsa in montagna di Km 14, D+600, inserita nel calendario del Parks Trail (www.parkstrailpromotion.com). La gara con partenza e arrivo nel Pianoro di Prato Gentile si svolgerà, su percorso interamente naturale (pista sci di fondo, strade sterrate, sentieri del Comprensorio di Monte Campo/Prato Gentile), con il seguente programma:

Il Ritrovo è previsto alle ore 8.30; -Partenza ore 9.30, a seguire le categorie giovanissimi e giovani del mini trail; - Premiazioni sul campo gara, a partire dalle ore 12.45. Contemporaneamente alla gara Trail di Km 14, sarà organizzata anche una gara Mini Trail per le fasce di età giovanissimi e giovani (da 6 a 17 anni), con diverse distanze e, inoltre, sarà possibile effettuare il percorso del Trail con camminata nordic walking. Al termine della manifestazione è previsto un pasta party per tutti i partecipanti.

Si prevede una partecipazione di circa 130 atleti. Nell’edizione del 2016 abbiamo avuto 118 atleti classificati totali, 98 maschili e 20 femminili. Nell’edizione del 2017 abbiamo avuto 124 atleti classificati totali, 95 maschili e 29 femminili; Nel 2018 abbiamo avuto 89 atleti classificati totali, 76 maschili e 13 femminili. Lo Sci Club Capracotta vanta una lunga esperienza in tema di organizzazione di gare di sci ma anche di gare di corsa in montagna.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy